Top Kiz

Single

TOP_KIZ_Dj_MaxBaffo_Ft_Myjkool_DJ

RECENSIONE

“TOP KIZ” è il nuovo singolo di Kizomba, firmato Max Baffo Dj ft. Mayjkool Dj che apre in Italia l’imminente stagione latina. Non si ferma l’onda delle novità, con rinnovate tendenze musicali che vengono proposte a tutti gli appassionati ballerini per suscitare in loro nuove emozioni e tanta voglia di ballare. E’ ciò che succede con TOP KIZ, un brano ricco di seduzione e di atmosfera che non esige altro che sguardi intensi e un’intima coreografia ricca di passione. Un solitario sax tenore, principale protagonista di tutte le versioni, impone con enfasi la sua dominanza, circondato da suggestive sonorità che lo avvolgono con delicata armonia.
Il brano viene presentato come anteprima dell’album che uscirà il prossimo Gennaio edito da DOWNBRIDGE PUBBLISHING e distribuito da ALOSIBLA MUSIC GROUP
Il progetto di cui Max Baffo Dj ne è il promotore e l’ideatore, evidenzia la perfetta intesa artistica che esiste fra due popolari dj-producer che non esitano a mostrare tutta l’esperienza acquisita in numerosi anni di attività musicale.
Supportato da Kizomba Milano, uno dei più importanti gruppi fondatori della ormai nota associazione Kizomba Italia, il progetto avrà la sua meritata popolarità, contribuendo alla diffusione di nuove forme stilistiche sia musicali che coreografiche.