Shattered Dreams

Single


SHATTERED DREAMS by ROBY MARTEN

Alla famosissima “SHATTERED DREAMS”, popolare successo degli anni ’80, è dedicato il nuovo singolo di Roby Martén con la prima “Radio Version” ed il video clip ufficiale in distribuzione a partire da 29 ottobre prossimo presso i principali web stores.

L’EP completo, stampato in cd fisico con tiratura limitata, contiene, oltre alle “radio edit”, anche due versioni remix “extended” ed una versione pop acustica.

Caratterizzate da evolute e spinte sonorità, le versioni “dance” di Daniele Tignino e Pat Legato e dei “Relight” rilanciano con impeto l’intramontabile SHATTERED DREAMS esaltandone le splendide melodie e le magiche atmosfere. Sogni infranti, incomprensioni ed illusioni si intrecciano quindi in un turbinio di ritmi ed emozioni per un viaggio attraverso desideri e realtà, evocati dai colori e dalle sfumature della sorprendente vocalità di Roby Martén.

La versione pop acustica curata da Caramel & Funk, più riservata e singolare, trasforma le precedenti verso un ascolto più morbido ed armonico favorendone un’interpretazione quasi più rassegnata.

SHATTERED DREAMS è prodotta da Alosibla Music Group su licenza BMG Right Management e Stage Three Music Publishing e distribuita in collaborazione con Sound Management Corporation.

By IArtComunication