Salsumba

Single

alosibla_salsumba



COMUNICATO STAMPA

Dall’impetuosa creatività di “Proyecto Hipnotico” e Matteo Bruno, fondatore di Latin Hypnotic Dance Company, esce, in un’esplosione di estiva vitalità, il singolo Salsumba, che porta in sé tutto il calore della stagione nella quale ha scelto di presentarsi.
L’amore di Matteo Bruno per la musica e la danza latino-americana, unita all’esperienza acquisita nel corso della sua formazione artistica, gli ha consentito di realizzare il sogno di costituire una vera e propria compagnia di ballo attualmente richiesta nei numerosi eventi e congressi di tutto il mondo; questa esperienza ha stimolato il suo innato desiderio di novità portandolo ad esprimere ora, attraverso il canto, la sua instancabile passione.
Il suo singolo, che miscela dance e salsa in una serie di grooves ben costruiti, risulta ricco di un’energia in grado di trascinare in pista i più scatenati protagonisti.
Salsumba possiede un ritmo frenetico, dove i suoni, intrecciandosi a velocità straordinarie, si accavallano fra incroci e sovrapposizioni, stimolando momenti e movimenti di gruppo e ponendo il corpo in balia di quella forza sfrenata dell’istinto dove le inibizioni si sciolgono, le calorie si consumano e l’entusiasmo primeggia. Non resta che lasciarsi andare alle emozioni, alla libertà ed alla sensualità del brivido, schiavi dei battiti e delle pulsazioni di migliaia di instancabili ed insaziabili cuori.
Pubblicato da Alosibla Music Group, Salsumba è disponibile presso i principali Digital Stores.

Comunicato stampa: Laura Vinella
I Art Comunication