Salsa.it Vol.12

Compilation

alosibla_sit12

COMUNICATO STAMPA

Fedele come ogni anno al suo appuntamento, fa il suo ingresso nella stagione musicale latino americana italiana Salsa.it Compilation Vol. 12.
Forte di un cliché che pare non tramontare mai, questa edizione non teme il tempo che passa, dimostrando di presentarsi al pubblico unicamente quando essa si sente pronta.

I diciannove brani che compongono la rosa musicale non tradiscono lo schema vincente delle precedenti edizioni, che ripropone anche quest’anno pregiati e conosciuti ospiti, in onore di una meritata consuetudine verso artisti divenuti di successo proprio grazie a Salsa.it; ecco quindi che riecheggiano le note e gli inconfondibili stili di Massimo Scalici con la Poderosa, di Fito Gress, Fabio Gianni & the Logic Singers, per citare alcuni storici nomi delle prime edizioni, ed ancora Talento Havana, Pablo Timba y su Timba Calle, Jesus Marrero (El Jesu), El Timba, Mercadonegro, Marco Puma, importanti presenze delle successive release, sino ad arrivare ad artisti più recenti come Klas3, Max Blanco, Geppo ElDj, Azucar, Alexio Dj, Maximo Music e citare infine gli immancabili featuring di Johnny Hernandez, Cupido, Alanprex.

Un mix di interpreti ed autori che rimarca la storicità e la distanza temporale di questa esperienza che vede come protagonista instancabile Francisco Rojos, curatore e selezionatore artistico di tutte le edizioni.

Eterogenea, col suo il suo caratteristico sound variegato, Salsa.it Vol. 12 saprà piacere al suo ampio pubblico, dimostrando di essere un prezioso gioiello musicale dedicato a tutti gli appassionati.

Un meritato ringraziamento, va a tutti gli Autori, i Compositori, i Produttori e le Case Editrici, che hanno contribuito alla realizzazione dei brani di Salsa.it Compilation; un particolare apprezzamento è rivolto a tutto lo staff di Alosibla Music Group per il coordinamento e la produzione esecutiva di questa 12° edizione.

La Compilation è disponibile in formato fisico presso Alosibla Music Store e tutti i punti vendita citati nel sito www.alosibla.it ed in digitale presso tutti i principali digital stores.