QUIERO UN BESO

Single

QUIERO UN BESO

RECENSIONE

Alosibla Music Group e Downbridge Publishing presentano il primo singolo di LATIN DREAM PROJECT, neoformazione di musica latina totalmente made in Italy.
Caratterizzato dallo stile Zouk/Kizomba, “Quiero un beso (kiss you)” è una romantica composizione, splendidamente avvolta in magiche atmosfere e scandita da una decisa ritmica R&B; il brano sarà accompagnato da un videoclip che ha come protagonisti due talentuosi ballerini, il brasiliano Gaspar Ribeiro e l’italiana Simona Loconte, precursori del Latin Brasilian e del ballo Zouk in Italia e appena reduci dalla prestigiosa partecipazione al famoso programma di RAI 1 “Ballando con le Stelle”.
“Quiero un beso” racconta di un sogno nel quale due ballerini immaginari, rinchiusi nella loro personale timidezza, riescono a sfiorarsi con “il bacio” tanto desiderato, superando così, grazie alla danza, le proprie esitazioni.
Red Leon & El Cubanito LDj, avvalendosi della calda voce di Kiara P., sono i fondatori di Latin Dream Project, un idea artistica legata ad una radicata passione per la musica, intesa come rispettosa ed equilibrata fusione di stili, nella quale risaltano sempre emozione e buon gusto creativo.

Il brano, in formato digitale, è in vendita presso tutti i principali music store.